FANDOM

God of War (Novel )

God of WAr (Novel)

Scritto da Matthew Stover e Robert E. Vardeman, con oltre 200 pagine, è stato rilasciato il 25 maggio 2010, offrendo una più profonda comprensione nel acclamato God of War franchise, come questo romanzo torna al mondo oscuro dell'antica mitologia greca esplorato nel cuore martellante azione di God of War , il videogioco più venduto.

Un guerriero brutale, Kratos è schiavo gli dèi dell'Olimpo . Afflitto da gli incubi del suo passato e la nostalgia per la libertà, il fantasma di Sparta farebbe di tutto per essere libero del suo debito agli dei. Lui è sul punto di perdere ogni speranza quando gli dèi dargli un compito ultimo a concludere la sua servitù.

Egli deve distruggere Ares , il dio della guerra .

Armati con i mortali a catena Lame del Caos , guidati dalla dea Atena , e spinto dalla sua sete insaziabile di vendetta, Kratos cerca l'unica reliquia abbastanza potente da uccidere Ares , il vaso di Pandora. Questa ricerca lo porterà in profondità nel misterioso tempio indossato dalla Titan noto come Cronos .

Dalle profondità del nero Ade alla guerra-strappato città di Atene, al deserto perduto al di là, God of War getta una luce nuova sulla brutale il videogioco più venduto e sulla leggenda di Kratos.